Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WIND RIVER

All'interno del forum, per questo film:
Wind River
Titolo originale:Wind River
Dati:Anno: 2017Genere: thriller (colore)
Regia:Taylor Sheridan
Cast:Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Julia Jones, Teo Briones, Graham Greene, Martin Sensmeier, Tyler Laracca, Ian Bohen, Hugh Dillon, Matthew Del Negro, James Jordan
Visite:87
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/10/17 DAL BENEMERITO CAPANNELLE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Daniela
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Capannelle


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 3/2/18 11:14 - 6822 commenti

In una riserva indiana dello Wyoming, un cacciatore, dopo aver rinvenuto il cadavere congelato di una ragazza, collabora con l'agente inviata dall'FBI per far luce sul caso... Thriller in cui l'indagine poliziesca passa in secondo piano rispetto al ritratto ambientale: un paesaggio in cui le rare presenze umane sembrano condannate alla solitudine e alla marginalizzazione. Bella la resa dei conti in mezzo alla neve nell'epilogo e buona prova di Renner, mentre quella di Olsen è penalizzata da un personaggio più convenzionale. Suggestiva la colonna sonora "sussurrata" di Nick Cave.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La corsa a piedi nudi nella sequenza iniziale.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Capannelle 8/10/17 23:53 - 3340 commenti

Sheridan, già sceneggiatore di Sicario, torna alla regia con un thriller, ambientato sulle montagne innevate, dagli alti e bassi narrativi. Renner interpreta bene il malinconico protagonista mente la Olsen deve farsi carico di un personaggio un po' abusato. La trama propone spunti e scenari interessanti ma ogni tanto scivola su bucce di banana (tipo lo scontro istituzionale) e da uno sceneggiatore ci si poteva aspettare qualcosa in più. Godibile, in ogni caso.
I gusti di Capannelle (Commedia - Sentimentale - Thriller)