Cerca per genere
Attori/registi più presenti

ALL EYEZ ON ME

All'interno del forum, per questo film:
All eyez on me
Titolo originale:All Eyez on Me
Dati:Anno: 2017Genere: biografico (colore)
Regia:Benny Boom
Cast:Demetrius Shipp Jr., Danai Gurira, Kat Graham, Hill Harper, Annie Ilonzeh, Lauren Cohan, Keith Robinson, Jamal Woolard, Dominic L. Santana, Cory Hardrict, Clifton Powell, Jamie Hector, Deray Davis, Chris Clarke, Ronald Brooks (Money-B), Jarrett Ellis, Grace Gibson
Note:Racconta la vera storia del rapper artista Tupac Shakur.
Visite:94
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/8/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Herrkinski 31/8/17 17:36 - 3694 commenti

Sulla scia del successo di Straight outta Compton viene realizzato questo biopic sulla vita del rapper Tupac Shakur; vista l'importanza del personaggio su diversi livelli era difficile narrarne gesta e filosofia in due ore e infatti il film assomiglia più a un lungo videoclip (territorio da cui proviene il regista), dove parti cruciali della vita e della carriera di 2Pac vengono omesse o drammatizzate. E' un bel film, preso a sé, Shipp Jr. è identico a 2Pac e i momenti validi non mancano, ma troppe sono le imprecisioni storiche e anche tecniche.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)