Guardians - Il risveglio dei guardiani - Film (2017)

Guardians - Il risveglio dei guardiani

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/08/17 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 28/08/17 10:03 - 5273 commenti

I gusti di Puppigallo

Produzione russa che sembra un ibrido scaturito dai Guardiani della galassia e gli X-Men. Il risultato è di rara pochezza dal punto di vista delle idee (più facile copiare) e avvilente da quello del doppiaggio e della caratterizzazione dei personaggi. L'uomo orso è una sorta di cartone animato su due e quattro zampe; il veloce pseudosamurai ricorda altri killer di pellicole passate; e la donna invisibile e l'attira pietre poi... Insomma, decisamente evitabile, pur qua e là con qualche discreto spunto come i robot granchioidi anche rotolanti che, se non altro, sono realizzati decentemente.
MEMORABILE: L'inespressività tipicamente Russa della protagonista, al cui confronto Ivan Drago ("Io Ti spiezzo in due") è Jim Carrey; La minaccia di un seguito.

Piero68 16/11/18 09:32 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Sorta di X-men + Fantastici 4 in salsa russa. Ma a dirla tutta ruba anche da altre pellicole. C'è davvero molto poco da commentare vista la pochezza della pellicola e di tutto il cast tecnico e artistico in generale. Se proprio proprio siete appassionati del genere super-eroi e/o avete amato pellicole tipo I nuovi eroi allora una guardata ce la potete anche dare, visto che qualche momento di sufficiente intrattenimento non manca.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Operazione VegaSpazio vuotoLocandina Segnali dal futuroSpazio vuotoLocandina Superman II - The Richard Donner cutSpazio vuotoLocandina Monster ark - La profezia
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.