Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CATTIVISSIMO ME 3

All'interno del forum, per questo film:
Cattivissimo me 3
Titolo originale:Despicable Me 3
Dati:Anno: 2017Genere: animazione (colore)
Regia:Kyle Balda, Pierre Coffin, Eric Guillon
Cast:(animazione)
Visite:186
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 28/8/17 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Ultimo, Maxx g
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Manrico


ORDINA COMMENTI PER:

124c 28/8/17 1:25 - 2481 commenti

Al terzo film cattivissimo, Gru, che è diventato fin troppo buono grazie alla moglie Lucy Wilde, ritrova il suo fratello gemello Dru, un parruccone biondo di bianco vestito che vorrebbe spingerlo nuovamente verso il crimine. Come se non bastasse, c'è un nuovo cattivo in città fissato con gli Anni '80 e i robottoni a raggi laser e c'è Lucy che desidera che le tre figlie di Dru la chiamino "mamma". Tanti temi, forse troppi, in un film dove vengono sacrificati i Minions per quella che è diventata una saga su una stravagante famiglia allargata.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Ultimo 7/9/17 10:01 - 1062 commenti

Terzo capitolo della fortunata serie, in cui il protagonista Gru conosce il proprio fratello gemello Dru e la città è in pericolo per la presenza di un criminale fissato con musiche anni 80. Pellicola niente male, un po' inferiore ai precedenti capitoli a causa di una vicenda a mio parere troppo complessa. Resta comunque un prodotto gradevole, con un misto di azione e scene divertenti. Ottima la grafica, simpatico il doppiaggio italiano.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)

Maxx g 1/9/17 21:39 - 336 commenti

Un film per ragazzi (ma godibile anche per gli adulti) che fa entrare in scena il gemello di Gru ossia Dru, che mal accetta la rinuncia del fratello al Male. Dovranno combattere contro un nemico comune, patito della musica anni '80. Il cartoon alla fine risulta simpatico e godibile, anche se vengono inevitabilmente sacrificati i minions, ridotti a qualche breve apparizione. Bisogna però anche aggiungere che a lungo andare possono anche stancare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le battaglie a colpi di canzoni e balli Anni '80.
I gusti di Maxx g (Comico - Horror - Western)

Manrico 10/9/17 18:13 - 63 commenti

Se i primi due film della serie erano stati due piccoli gioielli di divertimento e qualità, questo terzo capitolo lascia il sapore di un classico "dovevamo farlo per forza". Le idee sono tantissime (anche troppe, con i minions in secondo piano), ma congestionate e senza una reale armonia. Prevale la solita atmosfera ipercinetica e citazionista (i genitori dei bimbi hanno vissuto gli anni '80? diamogliene a palate, tra cubi di Rubik e Olivie Newton John...), si ridacchia un po' per inerzia, ma la fine - aperta - arriva anche un po' liberatoria.
I gusti di Manrico (Comico - Erotico - Fantascienza)