Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• THE DEFENDERS (8 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• The Defenders (8 episodi)
Titolo originale:The Defenders
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter, Finn Jones, Elodie Yung, Jessica Henwick, Scott Glenn, Sigourney Weaver, Rosario Dawson, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Simone Missick
Visite:99
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/8/17 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    124c, Ryo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Galbo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Fabbiu


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 30/8/17 5:53 - 9791 commenti

Ciascuno protagonista di una serie a se, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist si riuniscono per combattere la temibile organizzazione chiamata La mano. Sul modello cinematografico degli Avengers, The Defenders è una serie di buona qualità, curata negli aspetti tecnici, con una buona intesa tra i personaggi e un “cattivo” di lusso interpretato da Sigourney Weaver. La storia non è originale, ma le puntate hanno un buon ritmo curando nel contempo anche la psicologia dei personaggi, interpretati da un gruppo di attori convincente.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

124c 27/8/17 1:03 - 2482 commenti

E venne il giorno in cui i quattro supereroi Marvel delle serie tv Netflix si unirono insieme per affrontare una minaccia comune, proprio come gli Avengers del grande schermo. Che gli eroi si chiamino Vendicatori o - come in questo caso - Difensori, il risultato è quasi lo stesso; l'unica differenza è che al cinema i costi sono molto più alti mentre qui si gioca al risparmio, sia sui nemici da combattere che sugli episodi prodotti. Fra i quattro eroi spicca Daredevil, mentre continua a deludere (ma la cosa in futuro potrebbe cambiare) Iron Fist.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Fabbiu 4/9/17 8:08 - 1797 commenti

Miniserie (solo 8 episodi) che mantiene la promessa del tradizionale crossover di genere, riunendo i noti personaggi in una trama che li vede impegnati verso un nemico comune, la cosiddetta "mano" capitanata dal nuovo villain, capo delle "cinque dita", Alexandra (la brava Sigourney Weaver). Mantiene una certa qualità evidente sia nel comparto tecnico che visivo, ma evidenzia alcuni problemi in sceneggiatura. Piuttosto gradevole e divertito nella prima parte, ma troppo "arrampicato" nella seconda. Quando è in scena Iron Fist, poi, è persino noioso.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)

Ryo 26/10/17 11:35 - 1535 commenti

Gli avengers della TV non deludono le aspettative! In un concentrato di 8 episodi (scelta azzeccata, poiché lo rende un film da circa 5 ore) abbiamo una bella trama che comprende tutto, o quasi, quello che si poteva conoscere dalle serie "personali" dedicate ai quattro eroi. Ottima la fotografia, studiata con colori che cambiano in base al personaggio di riferimento. Azzeccata la trasposizione dai fumetti.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)