Cerca per genere
Attori/registi più presenti

WISH UPON

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/7/17 DAL BENEMERITO DIGITAL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 31/7/17 22:57 - 4888 commenti

Horror dall'idea interessante (anche se già vista) sviluppato in malo modo, tra personaggi che sfruttano tutti i cliché sui teenager e morti che oltrepassano il ridicolo involontario. La regia di Leonetti è professionale e il film scorre anche piuttosto liscio, senza annoiare, ma nemmeno regala tensione o spaventi, anzi in un paio di punti ho decisamente riso. Cast senza infamia e senza lode, che mette insieme qualche attore una volta di belle speranze e giovani abbastanza in palla. Trascurabile.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Digital 17/7/17 8:48 - 701 commenti

Una ragazzina costantemente bullizzata viene in possesso di un carillon magico che le permette di realizzare qualsiasi desiderio. La nostra se ne servirà per punire i molestatori e per migliorare la propria vita, ma tutto ciò ha un prezzo... Horror che sin dal trailer subodorava di puerile. All'atto pratico tale sensazione non solo viene confermata, ma è anche peggio poiché dobbiamo sorbirci dinamiche da teen-drama davvero poco interessanti, con un ridicolo involontario che va a vanificare la suspense e attori non certo meritevoli di encomi.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)

Maxx g 18/7/17 23:07 - 336 commenti

L'estate è arcinota per partorire horror e uno di questi è Wish Upon il quale, come la stragrande maggioranza, tocca tematiche inerenti i teenager. E come di prammatica, sono tutti vuoti come un fiasco e maniaci del cellulare all'inverosimile. Triti e ritriti sono anche gli episodi di bullismo che fanno da contorno alla vicenda. L'horror c'è, c'è pure la suspence e sicuramente gli amanti del genere troveranno pane per i loro denti. Nulla di nuovo sotto il sole, ma pellicola ideale per chi vuol passare un pomeriggio senza pensare.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incidente nella vasca; L'incidente in ascensore.
I gusti di Maxx g (Comico - Horror - Western)