Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/07/17 DAL BENEMERITO MINITINA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Gabigol 11/12/17 17:56 - 579 commenti

I gusti di Gabigol

Spiace essere così lapidari, ma in casi come questo, ove non si riesce a dire nulla di nuovo sul tema (il doppio) né ci si salva per guizzi narrativi particolari, non si può che stare sul pallino singolo. Tolta la solita assenza di mezzi per questo tipo di pellicole, rimane una visione molto noiosa nella ripetitività del plot; nemmeno il decorso della mutazione riesce in qualche modo a mettere una pezza. Anzi, molto probabilmente affossa definitivamente la pellicola.

Minitina80 3/07/17 19:27 - 2984 commenti

I gusti di Minitina80

Modestissimo horror sorretto da una sceneggiatura blanda e tutt’altro che originale. Girato in un paio di ambienti a dir poco ristretti e angusti con due fari di colore rosso e blu la cui eccessiva saturazione rende ancor meno digeribile la visione. Fortemente deficitaria la recitazione a cui un doppiaggio sbrigativo dà il definitivo colpo di grazia. Difficile arrivare ai titoli di coda, anche per un appassionato di strambi prodotti di terza serie disposto a sopportare qualunque scempio su pellicola. Brutto e tranquillamente trascurabile.

Daidae 26/08/18 03:52 - 3178 commenti

I gusti di Daidae

Soporifero e noiosissimo film dell'orrore a basso costo, che a differenza di tanti prodotti simili neppure diverte. Manca infatti quella atmosfera grottesca e trash che uno si aspetta da un film del genere. Mediocre in tutto: dalla regia alla fotografia (orrenda e televisiva) fino agli effetti speciali. Trama banale alla quale si aggiungono scene illogiche e trovate eccessivamente buoniste.

Anthonyvm 8/04/24 01:47 - 5682 commenti

I gusti di Anthonyvm

Misera horror comedy che propina una variante fantascientifica delle maledizioni licantropico-hydiane andandosi a incastonare da qualche parte in mezzo al supereroismo vendicativo di Darkman, la linea vigilantistica di The Toxic Avenger (ma le affinità con la Troma vanno al di là del soggetto, comprensive della presenza di una giovane Debbie Rochon) e persino subplot dalle parti di Bowery Street. Nonostante qualche intrusione weird curiosa (i sogni del protagonista), la povertà di regia e montaggio si approssima allo stile dei SOV casalinghi dell'epoca. Gore minimale quanto gli SFX.
MEMORABILE: I deludenti attacchi del mostro (unghie sparate dalle dita, stacco su vittima già morta infilzata); Lo show in stop motion; Il mostrone in orrida CG.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Death TrainSpazio vuotoLocandina La casa delle ombre maledetteSpazio vuotoLocandina Vanishing on 7th streetSpazio vuotoLocandina Il mutante
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Anthonyvm • 8/04/24 01:47
    Scrivano - 805 interventi
    Dalla collezione AnthonyVM, la VHS Bmg Video/Pyramid:

    Ultima modifica: 8/04/24 07:38 da Zender