Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• STAR TREK: NASCITA DI UNA LEGGENDA

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/6/17 DAL BENEMERITO TARABAS

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Tarabas
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Tarabas 4/6/17 22:39 - 1448 commenti

Celebrazione della serie che ha portato gli spettatori di tutto il mondo dove non erano mai stati prima. Incentrato in larga parte sulla storia del geniale Gene Roddenberry, il film racconta la parabola di Star Trek dagli esordi contrastati (per l'alto tasso di innovazione/rivoluzione) alla nuova vita cinematografica dei recenti reboots. Notevoli gli interventi dei vecchi leoni (c'è anche l'ultima intervista rilasciata da Nimoy). Inevitabilmente elogiativo il clima, ma è sempre bello tornare trekkie per un paio d'ore. Beam me up, Scottie.
I gusti di Tarabas (Commedia - Gangster - Western)

Daniela 8/7/17 23:26 - 6548 commenti

Basato soprattutto su interviste, excursus di una serie amatissima, dalla mitica TOS dagli anni 60 fino alla sfortunata Star Trek: Enterprise trasmessa a partire dal 2001, con accenni anche ai film della saga. Per i fan, una sorta di piacevole ripasso, in quanto tutti gli aspetti più importanti o più curiosi, soprattutto per quanto attiene l'impatto culturale, sono ampiamente noti, per tutti gli altri una utile introduzione ad un fenomeno che deve essere contestualizzato nel tempo per comprenderne la portata innovativa e progressista.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)