Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BAYWATCH

All'interno del forum, per questo film:
Baywatch
Titolo originale:Baywatch
Dati:Anno: 2017Genere: action (colore)
Regia:Seth Gordon
Cast:Dwayne Johnson, Zac Efron, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Jon Bass, Yahya Abdul-Mateen II, Hannibal Buress, Rob Huebel, Amin Joseph, Jack Kesy, Oscar Nuñez, David Hasselhoff, Pamela Anderson
Note:Ispirato all'omonima serie televisiva.
Visite:320
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/6/17 DAL BENEMERITO PINHEAD80

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 16/6/17 10:48 - 3951 commenti

Pellicola che fa simpaticamente il verso alla famosa serie T.V., dove regnavano costumi attillati indimenticabili, muscoli di anabolizzati e rallenty. Purtroppo però, è troppo altalenante; e tende più alla sciocchezza, pur offrendo qua e là momenti simpatici (all'obitorio; nella camera della bambina). Qualche battuta divertente c'è, condita con assurdità verbali da muscoli senza cervello (anche se il protagonista si dimostra proprio "assurdamente" saggio). Ma il tutto finisce però in un mare di lega un po' troppo bassa, dovuta a una sceneggiatura scritta (si spera) in un batter d'occhio.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "E' una sorta di J Edgar Hoover". "Ah, quello degli aspirapolvere"; Il bocca a bocca subacqueo con sorpresa; "Io sono oceanico"; La foto sulla chiave.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Markus 5/6/17 12:15 - 2325 commenti

Operazione nostalgia per un film che sin dal titolo vuol riprendere - in chiave attuale - le vicende trash dei bagnini più sexy del mondo che resero celebre l'omonima serie tv Anni '90. Dal telefilm prende lo spunto soprattutto nella prima parte con le classiche vicende da spiaggia e le gare per poter entrare nel team, mentre la seconda (lunga e fiacca) vira verso un improbabile spionistico con i nostri bagnini che s'improvvisano agenti di polizia... in costume da bagno. Una minor durata e una miglior scrittura avrebbe dato più slancio.
I gusti di Markus (Commedia - Erotico - Giallo)

Pinhead80 4/6/17 13:45 - 2929 commenti

Il grande schermo decide di far rivivere una delle serie tv più longeve di sempre, che ha segnato molti degli adolescenti di allora che sognavano un giorno di essere salvati dalle bellissime bagnine del telefilm. Seth Gordon decide di affidarsi a una sceneggiatura frizzante che associa all'azione la commedia demenziale farcendola dei soliti cliché del genere. Spesso e volentieri si cade nella più becera demenzialità, ma in questo caso è un pregio perché il film dimostra di non prendersi mai troppo sul serio.
I gusti di Pinhead80 (Documentario - Fantascienza - Horror)

Ryo 21/6/17 0:53 - 1535 commenti

Si può parlare di operazione nostalgia se questo film mantiene solamente il nome e l'ambientazione, della serie tv? Onestamente la serie TV da ragazzino mi annoiava perché cercava di prendersi sul serio. Questo film fa l'opposto: cerca solamente di divertire e intrattenere, anche con una comicità esagerata. Spesso le gag sono di bassa lega e scadenti, ma non si può negare che non sia un'operazione onesta e senza pretese.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il cameo di David Hasselhoff; La statuina di Mitch dentro l'acquario.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)