Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CODICE UNLOCKED

All'interno del forum, per questo film:
Codice unlocked
Titolo originale:Unlocked
Dati:Anno: 2017Genere: spionaggio (colore)
Regia:Michael Apted
Cast:Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, Toni Collette, John Malkovich, Akshay Kumar, Tosin Cole, Brian Caspe, Aymen Hamdouchi, Philip Brodie, Adelayo Adedayo, Dan Bradford, Raffaello Degruttola
Visite:160
Il film ricorda: Die hard - Duri a morire (a Ryo)
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/5/17 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90, Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 4/5/17 23:08 - 4833 commenti

Un attacco terroristico batteriologico è in preparazione e una ex agente CIA viene richiamata in servizio per sventarlo. La trama banale è riscattata da buoni colpi di scena, ma il difetto principale sta nella regia: il vecchio Apted dimostra di essere superato tra ritmo che induce alla noia, scene d'azione vetuste e una generale mancanza di tensione. Per fortuna c'è un cast robusto con la brava Rapace, un ritrovato Bloom e un Douglas perfettamente in parte. Un altro stile avrebbe sicuramente giovato.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Ryo 26/5/17 10:25 - 1487 commenti

Sorta di action con uomini sotto copertura, doppiogiochisti, minacce di attentati, inseguimenti e sparatorie. Detto così sembrerebbe poca cosa, e in effetti il fatto è che, non apprezzando questo genere, i film li vedo tutti simili fra loro. Però il personaggio di Orlando Bloom è divertente. Data la struttura meccanica, è abbastanza scontato capire dove si andrà a parare.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Dusso 11/5/17 20:29 - 1480 commenti

Thriller davvero riuscito, ricco di colpi di scena continui (e scene ben realizzate) e attori decisamente validi. Purtroppo nell'ultima mezz'ora si affossa con situazioni che diventano inverosimili e non è da meno il finale, che sa molto di cinema Anni Settanta ma che in un film del genere suona un po' ridicolo.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)