Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CODICE UNLOCKED

All'interno del forum, per questo film:
Codice unlocked
Titolo originale:Unlocked
Dati:Anno: 2017Genere: spionaggio (colore)
Regia:Michael Apted
Cast:Noomi Rapace, Orlando Bloom, Michael Douglas, Toni Collette, John Malkovich, Akshay Kumar, Tosin Cole, Brian Caspe, Aymen Hamdouchi, Philip Brodie, Adelayo Adedayo, Dan Bradford, Raffaello Degruttola
Visite:181
Il film ricorda: Die hard - Duri a morire (a Ryo)
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 4
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 4/5/17 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo, Rambo90, Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 16/10/17 5:57 - 9788 commenti

Thriller spionistico che mescola la paranoia complottistica al terrorismo islamico. Sebbene diretto da un veterano come Apted, non mostra uno stile molto personale, piuttosto un ritmo altalenante tra momenti di stanca e altri più vivaci. Si risolleva un po’ nel finale con un efficace escalation. Buona la scelta della Rapace e di Toni Collette. Meno fondamentali gli altri attori a partire dal bolso Orlando Bloom. Dimenticabile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Rambo90 4/5/17 23:08 - 4924 commenti

Un attacco terroristico batteriologico è in preparazione e una ex agente CIA viene richiamata in servizio per sventarlo. La trama banale è riscattata da buoni colpi di scena, ma il difetto principale sta nella regia: il vecchio Apted dimostra di essere superato tra ritmo che induce alla noia, scene d'azione vetuste e una generale mancanza di tensione. Per fortuna c'è un cast robusto con la brava Rapace, un ritrovato Bloom e un Douglas perfettamente in parte. Un altro stile avrebbe sicuramente giovato.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Ryo 26/5/17 10:25 - 1527 commenti

Sorta di action con uomini sotto copertura, doppiogiochisti, minacce di attentati, inseguimenti e sparatorie. Detto così sembrerebbe poca cosa, e in effetti il fatto è che, non apprezzando questo genere, i film li vedo tutti simili fra loro. Però il personaggio di Orlando Bloom è divertente. Data la struttura meccanica, è abbastanza scontato capire dove si andrà a parare.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Dusso 11/5/17 20:29 - 1491 commenti

Thriller davvero riuscito, ricco di colpi di scena continui (e scene ben realizzate) e attori decisamente validi. Purtroppo nell'ultima mezz'ora si affossa con situazioni che diventano inverosimili e non è da meno il finale, che sa molto di cinema Anni Settanta ma che in un film del genere suona un po' ridicolo.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)