Cerca per genere
Attori/registi più presenti

UNDISPUTED 4 - BOYKA

All'interno del forum, per questo film:
Undisputed 4 - Boyka
Titolo originale:Boyka: Undisputed IV
Dati:Anno: 2016Genere: arti marziali (colore)
Regia:Todor Chapkanov
Cast:Scott Adkins, Teodora Duhovnikova, Alon Aboutboul, Julian Vergov, Brahim Achabbakhe, Paul Chahidi, Petio Petkov, Valentin Ganev, Vlado Mihailov, Martyn Ford, Vladimir Kolev, Hristo Petkov, Boris Pankin, Bashar Rahal, Emilien De Falco
Note:Aka "Boyka: Undisputed". Terzo sequel di "Undisputed".
Visite:114
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/4/17 DAL BENEMERITO POL

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Pol
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90


ORDINA COMMENTI PER:

Pol 30/4/17 14:31 - 589 commenti

E' ormai chiaro che per Scott Adkins Boyka è il ruolo della vita. Solo in questa saga vengono sfruttate appieno le sue non comuni doti atletiche e il risultato anche in questo caso è uno spettacolo da vedere e rivedere in barba a tutti i difetti che una produzione del genere si tira dietro. Al cuore non si comanda e davanti a così tante botte girate da manuale (pochissimi stacchi di montaggio, ralenti al posto giusto, numeri da circo) tutto il resto non conta. Per gli appassionati di mazzate è una visione pressoché obbligatoria.
I gusti di Pol (Comico - Gangster - Thriller)

Rambo90 3/8/17 0:56 - 4928 commenti

Al quarto capitolo, la saga perde la sua ambientazione carceraria per avvicinarsi di più al classico action: trama esile, ragazza in pericolo da proteggere, mafiosi cattivi. Ciò nonostante ci si diverte moltissimo, le coreografie dei combattimenti continuano a stupire per inventiva e armonia e il ritmo è velocissimo, senza alcun momento di noia. Adkins è ancora ben calato nella parte e l'aggiunta di una coprotagonista femminile porta una ventata di freschezza. Buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)