Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FREQUENCY (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Frequency (13 episodi)
Titolo originale:Frequency
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Peyton List, Riley Smith, Devin Kelley, Mekhi Phifer, Ada Breker, Lenny Jacobson, Daniel Bonjour, Anthony Ruivivar, Beth Lacke, Kenneth Mitchell, Rob Mayes, Britt McKillip
Note:Serie tv tratta dal film "Frequency - Il futuro è in ascolto".
Visite:62
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/4/17 DAL BENEMERITO DUSSO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Digital


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 29/4/17 11:55 - 1493 commenti

Non ho ancora visto il film del 2000 su cui questa serie si basa, ma posso dire che la serie mi è piaciuta molto e, nonostante non sia stata rinnovata (ma forse non è un male, perché oramai quello che aveva da dire lo ha detto), mi ha soddisfatto. Paradossi temporali (su due piani il 1996 e il 2016), colpi di scena, forse un leggero calo nelle ultime puntate, riscattate però da un nuovo colpo di scena finale. Pessimo il doppiaggio italiano per la voce della protagonista.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Digital 5/6/17 20:25 - 708 commenti

Cavalcando la moda delle serie televisive tratte da film non proprio memorabili, trova spazio anche Frequency. E se il prototipo aveva perlomeno la compattezza indotta da un minutaggio consono a un prodotto per il grande schermo, la serie tende a essere troppo diluita finendo inevitabilmente per tediare. Un altro aspetto negativo sono i ripetuti andirivieni temporali, che rendono ancor più indigesta la visione, portata a termine più per inerzia che per reale interesse. A ben vedere risulta felice la scelta di non rinnovarla per altre stagioni.
I gusti di Digital (Fantascienza - Horror - Thriller)