Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SON OF ZORN (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Son of Zorn (13 episodi)
Titolo originale:Son of Zorn
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Cheryl Hines, Johnny Pemberton, Tim Meadows, Artemis Pebdani, Jason Sudeikis, Dan Lippert, Mark Proksch, Clara Mamet
Visite:39
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/4/17 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Puppigallo 29/4/17 9:43 - 3951 commenti

Zorn, un guerriero animato (stile He-Man), che viene da Zephyria, si stabilisce nel nostro mondo per seguire da vicino il figlio (metà superiore umana e metà inferiore animata), avuto da un’umana, che ora convive con un altro umano. E’ questa la “singolare” trama di una serie che, se non altro, ha provato con discreto successo a far vivere a stretto contatto personaggi reali e non (l’unico è Zorn, comparsate animate e suoi oggetti esclusi). Non male, nel complesso, quasi esclusivamente grazie al protagonista, ottuso, iracondo e privo di freni inibitori.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Zorn, guardandola bene, si accorge che il suo capo è una donna; Zorn infilza il suo fedele falco gigante: La fidanzata radioattiva consuma Zorn.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)