Beware! Children at play - Film (1989)

Beware! Children at play

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/04/17 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 25/04/17 03:39 - 8122 commenti

I gusti di Herrkinski

Unico lavoro alla regia di Cribben, distribuito dalla Troma; e la recensione potrebbe fermarsi a questo dettaglio, infatti la mediocrità di questo prodotto semi-amatoriale è sul livello di roba come Mother's day. La trama (una tribù di bambini omicidi e cannibali) pesca a piene mani da Grano rosso sangue e da Ma come si può uccidere un bambino?, da cui mutua anche il climax finale; ma in assenza di tensione e recitazione ci si deve accontentare solo di qualche scena splatter (dagli approssimativi SPFX), perlopiù nella discreta chiusa nichilista.
MEMORABILE: Il massacro finale.

Anthonyvm 29/01/21 15:37 - 5705 commenti

I gusti di Anthonyvm

Un Grano rosso sangue dei (molto) poveri marchiato Troma, scarso d’'inventiva quanto modesto nella resa estetica. Verbosissimo e per lo più noioso, si fa ricordare per un paio di sequenze gore (il taglio a metà del bechardiano Herb Klinger, con SFX degni di Andreas Schnaas) ma soprattutto per il cupo incipit antropofagico e per l'epilogo in stile Soldato blu (inevitabilmente compromessi dalla fattura semidilettantesca, ma inaspettatamente violenti). La pallida critica antireligiosa si perde nelle performance insufficienti e nella ridondanza estenuante della parte centrale.
MEMORABILE: Il bambino che sventra e divora il cadavere del padre; L'improbabile funzionamento della trappola a base di paletti di legno; Il mega-massacro finale.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Caccia a ScarecrowSpazio vuotoLocandina Desert vampiresSpazio vuotoLocandina Gli uccelli 2Spazio vuotoLocandina A letto con il demonio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.