Cerca per genere
Attori/registi più presenti

FAST & FURIOUS 8

All'interno del forum, per questo film:
Fast & furious 8
Titolo originale:The Fate of the Furious
Dati:Anno: 2017Genere: action (colore)
Regia:F. Gary Gray
Cast:Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Luke Evans, Elsa Pataky, Kristofer Hivju, Scott Eastwood, Janmarco Santiago, Don Omar, Tego Calderon, Helen Mirren (n.c.)
Note:Aka "F8", "Fast and furous 8". Ottavo capitolo della saga iniziata nel 2001.
Visite:351
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/4/17 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Galbo


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 5/8/17 7:11 - 9678 commenti

Dopo il “mortifero” settimo capitolo la serie con Vin Diesel si rivitalizza un pò. In parte è merito della presenza di Charlize Teron, attrice dall’indubbia presenza scenica che fa centro nei panni della bad girl di turno. Per il resto si tratta di pura routine spettacolare di alto livello, con stunt estremamente curati, che non dimentica il taglio autoironico degli episodi migliori della serie, dovuto alla presenza nel cast di attori come Jason Statham che non si prendono mai troppo sul serio. Non un capolavoro ma un film vedibile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Rambo90 14/4/17 23:02 - 4772 commenti

Inarrestabile come le sue auto, la saga non perde freschezza, ma anzi continua a rilanciarsi verso altre soluzioni, verso nuove svolte drammatiche. Stavolta Diesel passa dai cattivi, Statham dai buoni, ma c'è una ragione per tutto e la sceneggiatura sa usare bene i suoi due o tre colpi di scena. Grandi sequenze action, effetti ben dosati, regia puntuale sia nei momenti adrenalinici che nei dialoghi. Giusto bilanciamento di pathos e ironia, new entry di peso ben inserite. Uniche pecche: poco Russell e il vuoto lasciato da Walker. Da non perdere.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)