Cerca per genere
Attori/registi più presenti

OVUNQUE TU SARAI

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/4/17 DAL BENEMERITO GABRIUS79

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Dusso
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Gabrius79


ORDINA COMMENTI PER:

Dusso 8/9/17 18:52 - 1495 commenti

Con al centro una vera partita della Roma a Madrid (gli ottavi di finale della Champions 2008), si rivela una commedia on the road dolceamara con momenti di riflessione molto riusciti e altre situazioni un po' meno anche perchè buttate lì un po' a casaccio senza molta convinzione (i tori, Bruno Giordano in mezzo alla campagna spagnola e il cantante napoletano). La confezione non è male, rispetto ad altri prodotti, anche nelle parti che riguardano il calcio. Discreto il comparto sonoro.
I gusti di Dusso (Commedia - Giallo - Poliziesco)

Gabrius79 13/4/17 0:31 - 1014 commenti

Un'opera prima diretta da Roberto Capucci che si rivela una commedia on the road parzialmente riuscita. Il calcio è un pretesto per raccontare l'amicizia fra quattro ragazzi e ciò viene fatto in maniera gradevole (a volte anche con momenti azzeccati). Ad eccezione di Reggiani, che ha un ruolo più "frenato", gli altri tre sanno regalare qualche risata. Spazio anche ai buoni sentimenti e a belle location spagnole, ma la sceneggiatura a tratti si inceppa.
I gusti di Gabrius79 (Comico - Commedia - Drammatico)