Le ultime ore della Terra - Film (2011)

Le ultime ore della Terra
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/04/17 DAL BENEMERITO SARALEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saralex 2/04/17 00:10 - 74 commenti

I gusti di Saralex

Filmetto TV a basso costo ma con grosse pretese. L'idea di base c'è: salvare la terra, colpita da un corpo celeste, arrestandone lentamente la rotazione. Peccato però che i costi di produzione non permettano la buona realizzazione del film. Riducendo il tutto a una americanata, capitanata da un sufficente Robert Knepper. Pochi mezzi e pochi attori anche se il ritmo comunque c'è (grazie a una buona regia) e il film scorre. Purtroppo il finale è scontatissimo.

W.D. Hogan HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Independence daysaster - La nuova minacciaSpazio vuotoLocandina Un matrimonio inaspettatoSpazio vuotoLocandina Quando sboccia l'amoreSpazio vuotoLocandina Cambiare per amore
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Roberto123 • 16/09/18 11:01
    Disoccupato - 1 interventi
    Nonostante appaia come un film a carattere scientifico, questo film contiene un contenuto religioso nascosto e cioè l'Apocalisse. La terra viene a fermarsi per il mancato rispetto della verità che è stata sfruttata a fini di lucro. Anche in questo film si può vedere come chi spara con le pistole non è in grado di colpire il bersaglio e ciò è una caratteristica di chi è coinvolto con materie di religione ma non fa il suo dovere correttamente. Sparare bene significa essere religiosamente corretti mentre se non sai sparare significa che non devi proprio usare le armi. Significa anche cattivo sesso nella vita privata. Il contenuto del film presenta una verità che può essere intesa come la distruzione in atto da parte di forze magiche ma contiene anche la vanità: lo scienziato che con dei semplici strumenti vuole salvare il pianeta. C'è verità nel fatto che un'elite di ricchi vuole salvarsi ma come si può vedere, la qualità del film è scarsa.