Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• IRON FIST (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Iron fist (13 episodi)
Titolo originale:Iron Fist
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Finn Jones, Jessica Henwick, Jessica Stroup, Tom Pelphrey, Rosario Dawson, Carrie-Anne Moss, David Wenham, Wai Ching Ho, Ramon Rodriguez, Sacha Dhawan
Visite:83
Il film ricorda: Spider-man (a 124c), • Kung fu (63 episodi) (a 124c)
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/3/17 DAL BENEMERITO 124C

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    124c
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Fabbiu, Ryo


ORDINA COMMENTI PER:

124c 24/3/17 14:33 - 2481 commenti

Il giovane miliardario Danny Rand torna alla civiltà, dopo un'assenza di 15 anni, con un look che è un mix fra il David Carradine di Kung Fu e il Beppe Grillo di "Ve la lo do io l'Himalaya", sconvolgendo l'esistenza di troppe persone. Serie tv sul supereroe Iron Fist, esperto in arti marziali dal pugno proibito, che qui rinuncia al suo costume verde e alla bandana gialla ma non al dragone tatuato sul petto. Il meno riuscito dei titoli Marvel/Netflix è comunque interessante per i personaggi contraddittori e il ritorno della Dawson.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Jessica Henwick nei panni di Coleen Wing.
I gusti di 124c (Commedia - Fantastico - Poliziesco)

Fabbiu 1/6/17 8:59 - 1796 commenti

La caratteristica principale di quest'eroe è la conoscenza del kung fu (stile di combattimento durante il quale, quando è caricato a mille, gli sale l'iron fist), eppure i combattimenti sono pochissimi, peraltro girati in modo nemmeno speciale (anzi, piuttosto mediocre). Tutto il resto? Prolissi e pedanti spiegoni che in realtà non spiegano niente e soporiferi dialoghi che farciscono una trama confusa che si arrampica costantemente sugli specchi. Serie che si vede completezza, in quanto componente di una saga interconnessa (di cui rappresenta la serie peggiore).
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)

Ryo 3/5/17 1:47 - 1527 commenti

Pessima serie TV (la peggiore partorita dalla Marvel), dalla trama debole, un protagonista incoerente, belloccio senza senso e dallo spessore caratteriale inconsistente, un villain inesistente e una lentezza immane nella narrazione. Vista a stento solamente per pareggiare i conti con tutto ciò che fa parte del Marvel Cinematic Universe, con la speranza che quando si unirà ai Difensori (il crossover che comprenderà anche Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage) gli altri tre massacrino Iron Fist di botte.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)