Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BRAINDEAD: ALIENI A WASHINGTON  (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• BrainDead: Alieni a Washington  (13 episodi)
Titolo originale:BrainDead
Dati:Anno: 2016Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Mary Elizabeth Winstead, Danny Pino, Aaron Tveit, Tony Shalhoub, Nikki M. James, Johnny Ray Gill, Paige Patterson, Zach Grenier, Jan Maxwell, Megan Hilty, Beth Malone, Charlie Semine
Note:E non "Brain dead". Serie TV creata da Robert e Michelle prodotta dal network americano CBS. La prima stagione è composta da 13 episodi.
Visite:57
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/2/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Daniela


Daniela 25/2/17 14:43 - 6552 commenti

Trovate difficile capire cosa sta succedendo nella politica americana? Questa serie fornisce una plausibile spiegazione: insetti alieni a Washington mangiano metà cervello di senatori, dipendenti del Congresso e semplici cittadini, inducendoli a comportamenti insensati. Spassoso mix fra fantascienza, horror, satira senza sconti (repubblicani e democratici sono ugualmente colpiti) in confezione di classe e con un cast assai azzeccato. Riflessione preoccupante: e se invece irrazionalità e insensatezza non fossero addebitabili all'invasione aliena? Allora l'umanità sarebbe messa proprio male.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: La protagonista che adotta vari sistemi per scacciare le formiche appena entrate nella sua testa: cioccolato, salame, musica, sesso, tutto insieme.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)