Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• C'ERA UNA VOLTA STUDIO UNO (2 PUNTATE)

All'interno del forum, per questo film:
• C'era una volta Studio Uno (2 puntate)
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Riccardo Donna
Cast:Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo, Giusy Buscemi, Domenico Diele, Edoardo Pesce, Andrea Bosca, Giampaolo Morelli, Simone Gandolfo, Simona Nasi
Note:Coproduzione Lux Vide e Rai Fiction, andata in onda in due puntate nei giorni 13 e 14 Febbraio 2017.
Visite:119
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/2/17 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Ultimo
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Mco


ORDINA COMMENTI PER:

Mco 16/2/17 19:17 - 1846 commenti

Attorno al mitico programma Rai "Studio Uno", popolarissimo ai suoi tempi (siamo negli anni Sessanta), si muovono tre figure femminili come Giulia, Rita ed Elena. Il focus si posa sulle loro vicissitudini professionali e amorose e lo fa con grazia e garbo. In qualche frangente gli amanti delle miniserie televisive potranno scorgervi similitudini con la serie tv Velvet. Immagini di repertorio ci ricordano la (nostra) storia. In tema di recitazione, meglio la sorprendente Del Bufalo rispetto alle altre, comunque carine. Leggero e nostalgico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Ti presento il mio fratellino".
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)

Ultimo 16/3/17 10:01 - 1062 commenti

Fiction in due puntate ispirata al famoso programma Rai degli anni Sessanta. Scorre in maniera leggera, alternando le vite e le vicissitudini delle tre ragazze protagoniste con le preparazioni alla messa in onda del varietà. Nell'insieme ne esce un prodotto onesto, adatto a tutti, che piacerà sia ai giovani che (come me) quei tempi non li hanno vissuti, ma anche a chi ha qualche anno in più e li ricorda con grande nostalgia. Tra le ragazze segnalo la Del Bufalo come migliore. Buono, nel complesso.
I gusti di Ultimo (Commedia - Giallo - Thriller)