Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

All'interno del forum, per questo film:
Cinquanta sfumature di nero
Titolo originale:Fifty Shades Darker
Dati:Anno: 2017Genere: drammatico (colore)
Regia:James Foley
Cast:Dakota Johnson, Jamie Dornan, Eric Johnson, Kim Basinger, Marcia Gay Harden, Bruce Altman, Rita Ora, Victor Rasuk, Bella Heathcote, Luke Grimes, Max Martini, Eloise Mumford
Note:Aka "50 sfumature di nero". Sequel di "Cinquanta sfumature di grigio".
Visite:461
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/2/17 DAL BENEMERITO PARSIFAL68

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Parsifal68
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Belfagor


ORDINA COMMENTI PER:

Belfagor 22/10/17 16:30 - 2496 commenti

Se il primo capitolo aveva almeno un minimo di trama, qui siamo alla stagnazione totale: un tira e molla di due ore incentrato su una relazione malsana (lui si conferma degno di Criminal minds, lei butta al vento qualsiasi possibilità di indipendenza) spacciata per amore, tra conflitti risolti nel giro di dieci minuti e impacciate scene erotiche affondate dall'inesistente alchimia fra i due protagonisti. A suggellare il disastro, Kim Basinger degradata da musa dell'erotismo soft a marpiona da soap-opera con annesso repertorio di frasi fatte.
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)

Parsifal68 13/2/17 17:14 - 607 commenti

Secondo capitolo della trilogia di romanzi scritti da E. L. James, rappresentato piuttosto indecentemente. Un po' Pretty woman, un po' 9 settimane e 1/2 e, siccome entrambi non sono capolavori, quel che ne esce è un patinato Harmony poco incisivo e piattamente recitato. Almeno il primo episodio godeva del beneficio della novità e di una sufficiente dose di perversione; in questo, data l'umanizzazione di Christian, siamo alla soap opera. Salvo le forme della Johnson.
I gusti di Parsifal68 (Comico - Commedia - Drammatico)