Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/17 DAL BENEMERITO UNDYING
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Undying 7/02/17 22:22 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Questa volta il novello Jason è un reduce dalla guerra in Afghanistan e si è nascosto in un ospedale abbandonato nel quale, ovviamente, un gruppo di collegiali in calore decide di passare le ultime ore della loro vita. Straight to video di disarmante povertà narrativa e, soprattutto, tecnica interpretato e diretto malissimo (e il doppiaggio italiano si adegua). Pochi effettacci gore a base di (scadenti) trucchi prostetici e tanta approssimazione per uno slasher senza capo né coda, con attrici nudarelle affette da mascella cavallina (sic!).
MEMORABILE: Uno dei protagonisti si lancia in una dura critica al film di Oren Peli: e già, giusto perché qui siamo ad altri livelli!

Lupus73 6/06/22 12:31 - 1487 commenti

I gusti di Lupus73

Ennesimo slasher di grana grossa. Gli elementi ci sono tutti: il villain folle stavolta mascherato da manovale (un reduce dell'Afganistan impazzito), il gore con effettacci low-budget (si vedano le teste dei manichini), la location oscura che guarda caso è un ospedale psichiatrico abbandonato e ovviamente i ragazzotti che fanno festa in questo luogo da brivido con puledre siliconate che mostrano tutta la mercanzia (e bisogna dire che da questo punto di vista siamo ai limiti col softcore e non mancano scenette si sesso). Non tutto da buttare ma sopraggiunge la noia. Per appassionati.

David Worth HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Shark attack IISpazio vuotoLocandina Shark attack III - Emergenza squaliSpazio vuotoLocandina I predatori dell'anno omegaSpazio vuotoLocandina Kickboxer - Il nuovo guerriero
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Undying • 7/02/17 22:25
    Risorse umane - 7574 interventi
    Lavoro destinato direttamente al mercato home video disponibile pure nella magnificenza del bluray, in catalogo per Koch Media: qualità video ottima nel formato 1.85:1 e audio disponibile anche nella traccia italiana 5.1 (peccato per lo scadente doppiaggio). Tra gli extra presente il trailer.
    Durata della versione: 81'07"
    Ultima modifica: 8/02/17 07:41 da Zender