Frank & Lola - Film (2016)

Frank & Lola
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/01/17 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 27/01/17 02:26 - 12672 commenti

I gusti di Daniela

Lui è uno chef bravo ma frustrato nelle sue ambizioni, lei una ragazza ricca con un cattivo rapporto con la madre e qualche segreto. Si amano ma... Il film è tutto sui "ma" di questa relazione amorosa in se stessa banale, anche se "movimentata" da scene di sesso, tradimenti incrociati, protervi ex che non vogliono farsi da parte, esami culinari ect, Possono due bravi attori rendere interessante una materia tanto trita? Talvolta si, ma non in questo caso. Confezione inutilmente leccata, film noioso.

Galbo 20/09/17 05:56 - 12399 commenti

I gusti di Galbo

Film dallo stile patinato, interpretato da due ottimi attori e da vedere se possibile in lingua originale. Purtroppo al di là del bello stile, la sostanza è poca, nel senso che si cade frequentemente in cliché riguardanti sia la vicenda che la caratterizzazione dei personaggi, principali e secondari. Non manca una piuttosto banale digressione straniera ambientata in una Parigi anonima, così come è anonima Las Vegas che costituisce la principale ambientazione.

Minitina80 5/11/20 14:25 - 2986 commenti

I gusti di Minitina80

È la cronaca di un rapporto torbido e disfunzionale fatto di menzogne e tradimenti, ma raccontato non nel modo giusto. Andando a stringere è poca cosa e non riesce a essere concludente, nonostante palesi ambizioni quasi autoriali. A tratti è anche un po’ noioso, non riuscendo a scuotere lo spettatore in nessun modo. L’andamento sempre soffuso e mai spedito non contribuisce in positivo, ma sembra una scelta narrativa precisa. A conti fatti è uno dei tanti film che si dimentica in fretta, non potendo lasciare un segno tangibile.

Reeves 5/10/23 07:53 - 2228 commenti

I gusti di Reeves

Erotismo e cucina sospesi tra una Las Vegas e una Parigi entrambe da cartolina (della seconda si vede soltanto Place des Vosges, devono aer fatto la trasferta di un giorno). La Arquette madre alcoolizzata fa pensare a un'evoluzione della storia che non c'è, la disfunzionalità sessuale unisce tutti i protagonisti di una storia che vorrebbe essere intrigante ma non riesce mai a cogliere nel segno.

Justin Long HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Galaxy QuestSpazio vuotoLocandina Jeepers Creepers - Il canto del diavoloSpazio vuotoLocandina Dodgeball - Palle al balzoSpazio vuotoLocandina Ammesso
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Il Dandi • 27/06/17 23:32
    Segretario - 1488 interventi
    È morto Michael Nyqvist, il protagonista della trilogia svedese "Millennium".
  • Discussione Zender • 28/06/17 14:48
    Capo scrivano - 47804 interventi
    Eh sì, giovanissimo.