Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI (8 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Una serie di sfortunati eventi (8 episodi)
Titolo originale:A Series of Unfortunate Events
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Vari
Cast:Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, Louis Hynes, K. Todd Freeman, Presley Smith, Will Arnett, Cobie Smulders, Tara Strong, Usman Ally, Jacqueline Robbins, Joyce Robbins, Matty Cardarople
Note:4 episodi divisi ognuno in due parti. Serie basata sulla saga letteraria scritta da Lemony Snicket (Daniel Handler), da cui fu già tratto un film nel 2004.
Visite:128
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/1/17 DAL BENEMERITO FABBIU

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole! a detta di:
    Fabbiu


Fabbiu 20/1/17 8:03 - 1797 commenti

Che la serie sia molto innovativa lo si capisce dall'inizio, con la sigla che in modo simpatico svela il contenuto generale dell'episodio. Il cast è al top, spicca su tutti Neil Patrick Harris nei panni del terribile Conte Olaf, attore impegnato a ricoprire tanti diversi ruoli di cattivo nel tentativo di diventare il tutore dei tre fratelli Baudelaire, ottimamente interpretati dai bravissimi giovani attori. Elemento particolare: i dialoghi impazziti, tra freddure e spiegazioni assurde. Ottime scenografie e fotografia di burtoniana memoria.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: "Sissica Taglio Capelli".
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)