Winston - Corto (2014)

Winston
Media utenti
Titolo originale: Feast
Anno: 2014
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/12/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 21/12/16 22:24 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

La storia d'amore tra due persone vista attraverso gli occhi del cane di lui. Un piccolo corto molto riusito, dall'animazione curatissima e simpatico nell'idea, non particolarmente memorabile ma che lascia un sorriso nello spettatore. Belle le inquadrature scelte per raccontare la trama, finale molto tenero.

Pigro 4/01/17 08:45 - 9666 commenti

I gusti di Pigro

Meglio mangiare schifezze goduriose o immolarsi nella dieta per il bene del padroncino sovrappeso innamorato di una ragazza filiforme? Il quesito è del cagnolino che annega felicemente nel junk food, almeno come noi affondiamo in un ipercalorico turbinio di emozioni. Il marchio Disney conferma ancora la sua capacità di toccare le corde giuste per rapire, coinvolgere e commuovere, grazie al protagonismo animale, a una gradevole animazione, e a una semplicissima ma piacevolissima narrazione che scorre frizzante.

Pinhead80 7/01/17 13:59 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

Un piccolo cagnolino e il suo padrone condividono la passione per il cibo poco salutare sino all'arrivo di una giovane ragazza che gli cambierà l'esistenza. Corto Disney dove come al solito a farla da padrone sono i buoni sentimenti, qui fatti emergere da un ingordo cagnolino dal cuore grande almeno quanto la sua apertura mandibolare. Tra uno spuntino e l'altro si arriva alla fine con la pancia piena di tenerezza.

Galbo 5/05/19 09:36 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Simpatico cortometraggio dedicato ad un cagnolino avvezzo al junk food che per amore del padrone (e della sua compagna salutista) riuscirà a cambiare le sue abitudini alimentari. Come sempre la Disney combina i buoni sentimenti con una parabola dall’ovvio significato morale, riuscendo a far cogliere al pubblico di tutte le età il sottotetto del cartone. Il tutto accompagnato da una grafica semplice ma efficace.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Precious imagesSpazio vuotoLocandina JabberwockySpazio vuotoLocandina Lu tempu di li pisci spataSpazio vuotoLocandina Tre ipotesi sulla morte di Pinelli
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.