Good people - Film (2014)

Good people
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/16 DAL BENEMERITO PARSIFAL68
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Parsifal68 20/12/16 15:54 - 607 commenti

I gusti di Parsifal68

Una coppia americana, trasferitasi a Londra, scopre che il loro affittuario del piano di sotto è morto in circostanze ambigue e ha lasciato una borsa contenente tanto denaro, frutto di una rapina fatta a una banda di criminali. Se ne impossessano ma la banda li viene a cercare. Thriller esile e scontato, che a scuola strapperebbe un sei politico. Sa di già visto, compreso un pirotecnico finale. Franco e la Hudson non adatti alla parte.

Nando 10/01/17 16:54 - 3814 commenti

I gusti di Nando

Thriller ultra convenzionale che non offre nulla di nuovo sul fronte cinematografico, anzi ricalca in parte pellicole simili. Tutto è abbastanza telefonato, come il cruento ma scontato finale. Cast di richiamo ma poco ispirato; forse l'unico che offre un lieve pathos è Wilkinson, mentre sia Franco che la Hudson sono al minimo sindacale.

Hackett 22/12/16 08:01 - 1867 commenti

I gusti di Hackett

Un inatteso ritrovamento di denaro da parte di una coppia con problemi economici, con guai annessi, è il banalissimo spunto che muove un film piatto e senza guizzi che ne elevino lo svolgimento. Il cast - di tutto rispetto - appare sprecato e poco convinto in un progetto che non decolla mai, con una regia anonima e una sceneggiatura senza idee.

Piero68 19/01/17 15:44 - 2957 commenti

I gusti di Piero68

Il film sfrutta un soggetto già visto di recente nel quasi sconosciuto Cash game e ne adotta le stesse fattezze da B movie. Ne viene fuori un filmetto imbarazzante nonostante un buon cast iniziale. Purtroppo la direzione viene affidata a un regista qualsiasi e questo incide non poco sul risultato finale. Così, tra qualche scena improponibile e qualcuna più riuscita si arriva a un finale che avrebbe meritato sorti migliori. Franco, Wilkinson e la Hudson a dir poco inguardabili. Altamente sconsigliato.

Reeves 5/04/23 14:23 - 2216 commenti

I gusti di Reeves

Due "normali cittadini" come nei film di Hitchcock vengono coinvolti in un gioco più grande di loro e devono cavarsela da soli. Peccato che tutto sia poco credibile (la sparatoria in mezzo al parco...) e che non si possa mai confidare su un minimo di verosimiglianza in quello che accade. James Franco come timido nonviolento cane di paglia è decisamente fuori ruolo, però il film qualche brivido lo procura.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Terribly happySpazio vuotoLocandina KinamandSpazio vuotoLocandina Excuse meSpazio vuotoLocandina Il silenzio degli innocenti
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.