Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• RICK AND MORTY (3 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Rick and Morty (3 stagioni)
Titolo originale:Rick and Morty
Dati:Anno: 2013Genere: animazione (colore)
Regia:Vari
Cast:(animazione)
Visite:58
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/16 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema a detta di:
    Ryo
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Fabbiu


ORDINA COMMENTI PER:

Fabbiu 1/2/18 12:09 - 1805 commenti

Per il frequente uso della citazione al cinema degli anni 80 e 90 nonché per il modo in cui gioca con la fantascienza, questa serie mi ricorda Futurama. In realtà anche se si tratta di animazione per adulti, l'umorismo - come lo stile in generale - si differenzia da altri prodotti della stessa corrente e non solo per l'essere totalmente priva di morale. Bellissimi colori e trovate assurde, ma i tempi comici a volte sono troppo frenetici e gli episodi non si mantengono sempre sullo stesso livello di qualità. Comunque molto originale.
I gusti di Fabbiu (Commedia - Fantascienza - Fantastico)

Ryo 12/12/16 2:15 - 1580 commenti

Serie fantascientifica con uno dei protagonisti, Rick, cinico e cattivissimo. A farne le spese il nipotino Morty, che viene coinvolto nelle avventure più improbabili alle prese con pianeti, dimensioni parallele, mutanti, alieni, androidi, viaggi nel tempo e tutto ciò che il genere fantascientifico ha creato sino a ora. Si ride e moltissimo. E non c'è nessuna morale! Cattiveria pura, spesso gratuita. Una delle serie più spassose mai viste. Il doppiatore di Rick, poi, dona un'interpretazione favolosa e condisce di rutti le sue frasi. Imperdibile.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)