Cerca per genere
Attori/registi più presenti

SPECTRAL

All'interno del forum, per questo film:
Spectral
Titolo originale:Spectral
Dati:Anno: 2016Genere: fantascienza (colore)
Regia:Nic Mathieu
Cast:Emily Mortimer, Clayne Crawford, Max Martini, James Badge Dale, Bruce Greenwood, Ryan Robbins, Ursula Parker, Cory Hardrict, Gonzalo Menendez, Louis Ozawa Changchien, Jimmy Akingbola, Miklós Bányai, Dylan Smith, James D. Dever, Royce Pierreson
Note:Produzione Netflix.
Visite:103
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/12/16 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Daniela


Daniela 11/12/16 8:57 - 6562 commenti

Nella Moldavia in piena guerra civile, marines armati fino alle gengive in missione per conto di Dio vengono falcidiati come birilli da entità invisibili ad occhio nudo. Per fortuna fra loro c'è uno scienziato genio del bricolage... Si presenta come un prodotto di routine: confezione accettabile, qualche effetto speciale caruccio, cast che non brilla ma in un action non è requisito indispensabile. Ad affossare il tutto ci pensa una sceneggiatura fitta di stereotipi e inverosimiglianze spicciole, più difficili da digerire delle spiegazioni scientifiche date del fenomeno fantasmatico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: In negativo: nuove armi micidiali ed innovative costruite in un paio d'ore con quel che c'è a disposizione.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)