Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BORDERTOWN (13 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Bordertown (13 episodi)
Titolo originale:Bordertown
Dati:Anno: 2016Genere: animazione (colore)
Regia:Vari
Cast:(animazione)
Visite:38
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/9/16 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Puppigallo


Puppigallo 24/9/16 8:29 - 3953 commenti

Vicende e, soprattutto, vicissitudini dei cittadini della fantomatica Mexifornia, città di confine, dove una guardia anticlandestini a dir poco imbranata, con assurda famiglia (le due figlie sono allucinanti) ha a che fare col vicino messicano, che si occupa di prati e sembra avere una risposta per tutto (anche i suoi figli sono "singolari"). Si tratta di un prodotto animato poco adatto al grande pubblico (stile Griffin), perché non usa proprio mezzi termini. Non tutti gli episodi sono all'altezza, ma cattiveria, ironia e trovate non mancano, anzi. Nota di merito per il "reverendo Fantastic".

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: El Coyote vs protagonista; Il narcotrafficante Pablo Barracuda, con scagnozzo dalla assurda faccia e voce, che decapita tutti; Le suore pignorate.
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)