Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• JEAN-CLAUDE VAN JOHNSON (6 EPISODI)

All'interno del forum, per questo film:
• Jean-Claude Van Johnson (6 episodi)
Titolo originale:Jean-Claude Van Johnson
Dati:Anno: 2017Genere: fiction (colore)
Regia:Peter Atencio
Cast:Jean-Claude Van Damme, Kat Foster, Moises Arias, Phylicia Rashad, Bar Paly, Tim Peper, Deren Tadlock, Tait Fletcher, Kevin Michael Walsh
Visite:148
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/9/16 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Redeyes 3/1/18 16:36 - 1912 commenti

Pazzesca orgia VanDammiana in 6 episodi. Jcvd, che già nell'omonimo film aveva mostrato la sua capacità di autoironizzare nonché doti recitative quasi inaspettate, qui, fra pioggie di citazioni, film nei film e adrenalina ci delizia senza soluzione di continuità. E' innegabile la ricerca, nell'apparente cialtronaggine di fondo e dei dialoghi e di tutte quei cliché tanto cari agli amanti del vecchio Van Damme. Si respira l'aria degli Anni 90, si anticipano guerre climatiche che saranno, ci si diverte. Finalmente il re delle spaccate is back!

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Questo è l'unico posto dove non mi cercano da vent'anni (il Blockbuster).
I gusti di Redeyes (Drammatico - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 24/9/16 3:01 - 5033 commenti

Van Damme torna a interpretare se stesso. Ritiratosi ma che decide di tornare in azione. In tutti i sensi, visto che per anni è stato un black ops sotto copertura. Corto divertentissimo e a suo modo geniale, veloce nel ritmo e fulminante nelle gag, adatto per i fan dell'attore ma anche per i nostalgici di un tipo di cinema. Riferimenti come se piovesse, combattimenti ben girati e un grande senso dell'ironia. Van Damme dopo i 40 è diventato attore a tutto tondo e qui dimostra ancora una volta la sua duttilità. Speriamo in un prosieguo.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)