Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• SENZA TREGUA 2

All'interno del forum, per questo film:
• Senza tregua 2
Titolo originale:Hard Target 2
Dati:Anno: 2016Genere: action (colore)
Regia:Roel Reiné
Cast:Scott Adkins, Robert Knepper, Rhona Mitra, Temuera Morrison, Ann Truong, Adam Saunders, Jamie Timony, Peter Hardy, Sean Keenan, Troy Honeysett
Note:Seguito di "Senza tregua", prodotto da John Woo.
Visite:165
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/9/16 DAL BENEMERITO RAMBO90

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Viccrowley


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 9/9/16 21:50 - 4990 commenti

Variazione sul tema più che vero sequel, con Adkins al posto di Van Damme, in fuga da un gruppo di cacciatori ricchi che paga per averlo come preda. La regia è svelta, la messa in scena curata nonostante il budget infimo e le scene d'azione davvero divertenti. Il villain di Knepper è azzeccato e Adkins carismatico quanto basta e capace di bei virtuosismi acrobatici. Certo manca il tocco in più di Woo (qui solo produttore), ma si arriva piuttosto soddisfatti alla fine, tra paesaggi bellissimi e tante esplosioni. Buono.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Viccrowley 4/10/16 0:53 - 650 commenti

Se a Senza tregua togli la regia di un maestro dell'action come John Woo, un'icona come Van Damme e un cattivo di spessore come Henriksen, cosa rimane? Poco, ed è quello che vale il suo seguito/remake. Al volo saltano all'occhio la confezione paratelevisiva e il cast misero con Adkins che è un ottimo atleta ma sempre un pessimo attore, un cattivo che si dimentica subito e con il plus di Rhona Mitra che vorrebbe fare la cattiva sexy ma fa solo pena. Qua e là qualche momento action funziona, ma l'insieme è davvero poca roba.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)