Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/07/16 DAL BENEMERITO SARALEX
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Saralex 14/07/16 19:14 - 74 commenti

I gusti di Saralex

Il tema della casa infestata dalle anime delle streghe torturate e uccise secoli prima non è una novità. Questo prodotto per la tv è l'ennesima copia di tante precedenti pellicole. La cosa buffa è vedere Bill Oberst Jr. nella parte del super eroe, in tenuta da sceriffo con tanto di pantaloni fantozziani. Pochi i momenti riusciti e molte le sequenze senza capo né coda. Ricorda vagamente Amityville possession.
MEMORABILE: Le 19 anime che si fanno "vive" attraverso la chat con la ragazza, tramite il pc portatile.

Mco 10/02/19 14:55 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Asylum horror divertente e ben fatto, che affonda le sue radici su terreni già battuti dalla cinematografia di genere: una (enorme) casa e ciò che vi si cela di inquietante. Si reclamano influenze di datata stregoneria e si incomincia a saltare sulla sedia da metà film in avanti, dopo una prima fase "di studio". Il parterre di attori funziona, soprattutto grazie alle avvenenti Abbiati e Stone e, soprassedendo all'inevitabile inverosimiglianza degli eventi, il rischio di divertirsi aumenterà minuto dopo minuto. Girato in 3D.
MEMORABILE: Il primo incubo a letto di Oberst jr.

Pesten 12/12/22 09:28 - 790 commenti

I gusti di Pesten

Prendiamo Salem e la stregoneria e giriamo un film che sembra essere un capitolo (infimo) della saga di Amityville. Il crossover che ne esce è un mezzo disastro, di certo non perché la storia sia prevedibile (nessuno si aspetta qualcosa di diverso), ma proprio perché sceneggiatura, dialoghi e recitazione sono di basso livello. Le azioni si svolgono tutte in una casa molto bella e il taglio delle riprese e le luci negli interni sono buone, ma è tutto qui: ci sono solo qualche rumore, un dente caduto e un protagonista che sembra tutto tranne quello che vogliono fare credere.
MEMORABILE: La Mansion Adena, antichissima casa di Pasadena dove viene girato il film.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Paranormal entitySpazio vuotoLocandina Titanic IISpazio vuotoLocandina Dracula principe delle tenebreSpazio vuotoLocandina Cursed
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.