Kevin & Perry a Ibiza - Film (2000)

Kevin & Perry a Ibiza

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Commenti L'IMPRESSIONE DI MMJImpressione Davinotti

Al loro confronto Alvaro Vitali è un gran signore. Kevin & Perry sono la versione ancora più scema del duo di MTV composto da Beavis & Butthead, i terribili, volgarissimi rockettari protagonisti di uno dei cartoon più “intellettualmente offensivi” della storia. Ma sono anche ingenui come il Garth Algar di WAYNE’S WORLD, che sempre con la musica aveva che fare. E infatti i nostri due sfigatissimi teenager verginelli e costantemente arrapati (le loro continue e spropositate erezioni sono la gag più abusata e ripetuta) non potevano che essere aspiranti deejay (di dance “dura” questa...Leggi tutto volta), in viaggio a Ibiza con la speranza di poter impicciare, finalmente, il biscotto. Giunti lì disperati come nemmeno Gigi Andrea sulla costa romagnola di ACAPULCO PRIMA SPIAGGIA... A SINISTRA, conosceranno però il celebre deejay Paul Pupilla (Paul Eyeball, in originale) che accetterà di far ascoltare un loro mix personale all'Amnesia, super discoteca locale. Il cattivo gusto di regista e sceneggiatori non conosce limiti e i due si produrranno in schifose defecate in riva al mare, riceveranno in testa gigantesche vomitate e corteggeranno due coetanee che si dilettano a schiacciarsi i purulenti brufoli in una delle scene più insistite e insostenibili. I dialoghi non cercano nemmeno vagamente spunti originali né si distinguono per brillantezza; seguono semplicemente il vuoto mentale dei due protagonisti, volutamente scemi, irriverenti, estremizzazione dei teenager più emarginati. Siamo all'esatto opposto della "sottile ironia", ma i due hanno la volgarità di un ragazzetto delle scuole medie e non sarà facile per loro trovare un target di riferimento. Amanti del trash fatevi sotto!

Chiudi
TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Panza 27/12/12 15:39 - 1842 commenti

I gusti di Panza

Gli attori hanno poca classe, penalizzati da un doppiaggio italiano che calca ancora di più gli sgradevoli toni farseschi e brutalmente volgari. La storia è sottolineata da una colonna sonora dance inascoltabile e sempre inadatta alla scena in cui deve essere usata. Di film così ce ne sono a bizzeffe, ma non tutti sono capaci a farli con classe: questo non è certamente il nostro caso. Non merita neanche di essere rivalutato in chiave trash da quanto tutto risulti artefatto e sgradevole. Dura una miseria!

Kathy Burke HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina C'era una volta in InghilterraSpazio vuotoLocandina ElizabethSpazio vuotoLocandina Ama, onora & obbedisciSpazio vuotoLocandina Two of us
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.