Cerca per genere
Attori/registi più presenti

POLICE STORY: LOCKDOWN

All'interno del forum, per questo film:
Police story: Lockdown
Titolo originale:Ging Chat Goo Si
Dati:Anno: 2013Genere: action (colore)
Regia:Ding Sheng
Cast:Jackie Chan, Ye Liu, Tian Jing, Tao Yin, Yiwei Liu, Wei Na, Xiaoou Zhou, Rongguang Yu
Note:Aka: "Police Story 2013". Sesto film della saga interpretata da Jackie Chan.
Visite:81
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/6/16 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Galbo, Rambo90
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Daniela


ORDINA COMMENTI PER:

Galbo 20/2/18 5:54 - 10385 commenti

Con l’età Jackie Chan veste i panni dell’eroe d’azione più riflessivo rispetto al passato. Ne è prova questo connubio di action e thriller in cui la star cinese interpreta un poliziotto in crisi come genitore di una figlia ribelle. Il film più banale nella prima parte, migliora nella seconda in cui il regista riesce a sviluppare bene la tensione e a realizzare scene d’azione ben congegnate. Non manca qualche esagerazione nelle performance fisiche del protagonista, ma si tratta di pellicola nel complesso godibile.
I gusti di Galbo (Commedia - Drammatico)

Daniela 29/6/16 19:14 - 7142 commenti

In una fabbrica in disuso trasformata in discoteca, una banda prende in ostaggio un gruppo di persone, fra cui un poliziotto... Poco a che spartire con i precedenti capitoli della saga: per motivi anagrafici, Chan mena di meno e salterella con maggior giudizio, per ragioni narrative appare stanco, oppresso dai sensi di colpa, mansueto fino alla santità. La bella ambientazione tecno e la curiosità di scoprire i veri moventi del piano criminale rendono potabile la visione, ma il risultato è comunque fiacco, soprattutto per colpa di una sceneggiatura sfilacciata e troppo melodrammatica.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rambo90 4/7/16 20:51 - 5162 commenti

Più thriller che action vero e proprio, con un Chan che limita le acrobazie (per raggiunti limiti di età) in favore di un personaggio più introspettivo e realistico. La sua interpretazione funziona ed è il vero motore del film, in una trama piuttosto prevedibile e che non sempre scorre liscia. Qualche bel combattimento ci scappa ancora e sono i momenti migliori, insieme alla spiegazione finale delle motivazioni del villain di turno. Non male.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)