Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• BUONA LA PRIMA! (3 STAGIONI)

All'interno del forum, per questo film:
• Buona la prima! (3 Stagioni)
Dati:Anno: 2007Genere: comico (colore)
Regia:Vari
Cast:Alessandro Besentini, Francesco Villa, Alessandro Betti, Giancarlo Kalabrugovic, Paolo Pierobon, Lucilla Agosti, Laura Barriales, Katia Follesa, Antonio d'Ausilio, Giorgia Palmas, Anna Falchi
Note:Format tedesco dal nome "Schillerstraße".
Visite:132
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/6/16 DAL BENEMERITO RYO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Ryo 24/6/16 0:17 - 1539 commenti

Sitcom a episodi autoconclusivi interpretati dal duo di formidabili comici Ale & Franz. La particolarità della trama sta tutto nell'assenza di copione; c'è solo un canovaccio scritto e la sceneggiatura si dipanerà tramite dei suggerimenti che arriveranno in cuffia direttamente alle orecchie degli attori. Questo dà libero sfogo a improvvisazioni memorabili e geniali, in cui il nonsense fa da padrone e le risate si sprecano. Un format geniale e unico. Peccato sia terminata dopo 3 stagioni.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Elio, Juri Chechi e Alessandro Gasman come guest star.
I gusti di Ryo (Comico - Fantastico - Horror)

Il ferrini 4/11/16 0:07 - 981 commenti

Idea molto divertente messa in scena da Ale e Franz ma anche da un manipolo di comprimari assolutamente all'altezza; su tutti Alessandro Betti (guardia del corpo in Anplagghed al cinema) e dalla seconda stagione la colf Katia Follesa. Forse l'improvvisazione reale è minore di quella che si vorrebbe far credere, ma il gioco (nato in Germania) funziona e diverte, coinvolgendo moltissimi ospiti illustri fra i quali anche l'indimenticato Marco Simoncelli. Una delle migliori produzioni del duo.
I gusti di Il ferrini (Commedia - Thriller)