Cerca per genere
Attori/registi più presenti

CODE OF HONOR

All'interno del forum, per questo film:
Code of honor
Titolo originale:Code of Honor
Dati:Anno: 2016Genere: action (colore)
Regia:Michael Winnick
Cast:Steven Seagal, Craig Sheffer, James Russo, Louis Mandylor, Griff Furst, Helena Mattsson, Rafael Petardi, Anne Stward, R.D. Call
Visite:141
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/6/16 DAL BENEMERITO NANDO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Rambo90
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c'è a detta di:
    Nando


ORDINA COMMENTI PER:

Rambo90 2/7/16 20:43 - 4931 commenti

Action dalla trama piuttosto interessante, svilito però da una regia non all'altezza, che mostra tutte le sue lacune nelle scene d'azione, lente e rovinate da ridicoli effetti di sangue in CGI. Seagal è in parte ma appare poco, il vero protagonista è uno Sheffer imbolsito ma adeguato; non male anche Mandylor. A tratti ci si diverte e il colpo di scena verso la fine è spiazzante e ben sfruttato, conferendo al film sicuramente più valore che a tante produzioni analoghe con il vecchio Steven. Mediocre, ma con un suo perché.
I gusti di Rambo90 (Azione - Musicale - Western)

Nando 11/6/16 17:36 - 3100 commenti

Pellicola convenzionale sulla figura di un giustiziere che vuole ripulire la propria città dal marciume della delinquenza dilagante; troverà un suo ex allievo pronto a contrastarlo. Dopo un inizio accettabile tutto cade nella routine con uno sviluppo narrativo abbastanza telefonato fatto di sparatorie ed esplosioni. Il finale appare inutilmente spiazzante e assai poco credibile.
I gusti di Nando (Commedia - Horror - Poliziesco)