Resa dei conti - Precious cargo - Film (2016)

Resa dei conti - Precious cargo
Media utenti
Titolo originale: Precious Cargo
Anno: 2016
Genere: action (colore)
Regia: Max Adams
Note: E non "La resa dei conti".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/05/16 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 26/05/16 03:21 - 7697 commenti

I gusti di Rambo90

Un criminale da quattro soldi si ritrova a dover fare un grosso colpo per conto di un boss, per ripagare i debiti della sua ex. Per essere un prodotto minore il film è abbastanza divertente, con scene d'azione ben fatte e dialoghi pieni di originale turpiloquio, che spesso fanno sorridere. I personaggi funzionano, non si prendono troppo sul serio e il protagonista, che non so da dove salti fuori, è abbastanza simpatico. Certo tensione zero, ma il ritmo è quello giusto. Velo pietoso sui 9 minuti di Willis, con volto annoiato e pessime battute.

Daniela 29/05/16 23:16 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Capo di una piccola ma agguerrita banda di ladri, Jack si trova implicato in un colpo grosso a causa di una bella donna, sua ex ed amante di carica di un pericoloso boss... Un action di routine, senza particolare infamia ma con ancor meno lode: Gosselaar è il solito palestrato belloccio che risulta irritante per il suo atteggiarsi a simpatico guascone quando è in effetti un criminale senza scrupoli (vedi sequenza d'apertura), mentre Willis qui ricopre uno dei soliti ruoli da specchietto per le allodole e Forlani ha l'aria appassita - o forse è solo l'imbarazzo per il ruolo ingrato.

Galbo 26/04/19 16:18 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Simnpatico mascalzone palestrato con la complicità della bella di turno (anche lei un po' canaglia) compie una rapina per risarcire un cattivone. Il film è tutto qui, con personaggi la cui psicologia è tagliata con l'accetta, con qualche scena d'azione assolutamente di routine e la partecipazione (verosimilmente dettata da motivi "alimentari") di uno svogliato Bruce Willis. Va bene per chi si accontenta, gli altri possono astenersi.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sonny & Pepper - Due irresistibili cowboySpazio vuotoLocandina Fast & furious - Hobbs & ShawSpazio vuotoLocandina The quake - Il terremoto del secoloSpazio vuotoLocandina Un difficile caso per il tenente Long
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.