Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• FORGIVE ME FOR RAPING YOU

All'interno del forum, per questo film:
• Forgive me for raping you
Titolo originale:Forgive me for raping you
Dati:Anno: 2010Genere: erotico (colore)
Regia:Bill Zebub
Cast:Steve Nebesni, Eidolona, Taylor Trash, Kathy Rice, Angelina Martin, Jordana Leigh, Kitty Daly, Kerri Taylor, Anton Bernard
Visite:210
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/5/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


Buiomega71 24/5/16 23:09 - 1686 commenti

Abominio amatoriale di rara scelleratezza. Un prete sporcaccione abusa di ragazze problematiche. Il filmaccio è tutto qui, girato peggio di uno squallido pornazzo, dove il tema dà il pretesto a Zebub di insistere sulle nudità delle sue attrici (tutte con la passerina depilata e in bella vista) in balia di un ridicolo reverendo maniaco sessuale tra pissing, bondage e il ludibrio dello strangolamento. Emblematiche le scene con le tipe legate come salamelle nel bosco. A Zebub manca proprio l'abc per fare un film almeno vedibile. Ignobile.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Le ragazze (una con le mutandine di Playboy) che si dimenano nel letto; Il pretaccio che palpa, lecca, si infoia ma non si cala mai le braghe!
I gusti di Buiomega71 (Animali assassini - Horror - Thriller)