Centro feste - Corto (2014)

Centro feste
Media utenti
Titolo originale: Party Central
Anno: 2014
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)
Note: Cortomeraggio animato Pizar con i personaggi di Monsters University, presentato nelle sale in abbinamento con il lungometraggio live "Muppets 2 - Ricercati".
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/04/16 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 24/04/16 18:05 - 12622 commenti

I gusti di Daniela

La festa della confraternita degli sfigati Oozma Kappa si sta rivelando un vero fallimento, ma per fortuna arrivano Sulley e Mike che, grazie ad una delle loro porte magiche, riescono a sottrarre alla festa della confraternita rivale cibo, bevante e soprattutto ospiti... Dopo l'esilarante La nuova macchina di Mike, un altro cortometraggio partorito dalla mini saga Monsters & Co., il che costituisce una garanzia di divertimento e gags in quantità, la più carina delle quali è quella che segue i titoli di coda.
MEMORABILE: "Possiamo dormire con te questa notte? Ci sono dei mostri nel nostro armadio.."

Pigro 5/12/18 20:11 - 9635 commenti

I gusti di Pigro

Divertente spin-off della saga di Monster & Co. a distanza di molti anni da La nuova macchina di Mike. Qui i nostri estrosi mostri-eroi si danno da fare per rendere affollata e frizzante (anzi, una sorta di vero sabba) una festa altrimenti fallimentare, semplicemente trafugando gente e vettovaglie da un altro party. Trovate gustose, ritmo serrato, gag simpatiche: insomma un cortometraggio piccolo ma riuscito, fulminante e godevole: peccato duri così poco (ma forse la chiave sta anche in questa durata lampo).

Galbo 21/02/22 05:45 - 12380 commenti

I gusti di Galbo

Mike e Sulley risollevano le sorti della festa di una confraternita universitaria con un geniale espediente. Utilizza i personaggi principali della serie di Monsters & co. questo cortometraggio Pixar per un cartone che nonostante l'esile spunto adotta numerose trovate visive, ed è ricco di gag e ritmo nella tradizione dei lungometraggi dai quali deriva. Come sempre eccellente l'animazione. Buono il doppiaggio italiano. Riuscito.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Eaten horizonsSpazio vuotoLocandina Nègres dansant dans la rueSpazio vuotoLocandina Ten monologues from the lives of the serial killersSpazio vuotoLocandina Philips-Radio
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.