Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• ROBOCROC

All'interno del forum, per questo film:
• Robocroc
Titolo originale:Robocroc
Dati:Anno: 2013Genere: animali assassini (colore)
Regia:Arthur Sinclair
Cast:Corin Nemec, Lisa McAllister, Keith Duffy, Steven Hartley, Jackson Bews, Dee Wallace, Florence Brudenell-Bruce, Quinlan Hill
Note:Tv movie prodotto da UFO International Productions e TV4.
Visite:219
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/4/16 DAL BENEMERITO MCO

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Mco
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Puppigallo


ORDINA COMMENTI PER:

Puppigallo 25/7/17 10:13 - 3953 commenti

Più dignitosa dei soliti animali-mostri assassini, almeno dal punto di vista del doppiaggio e dei due protagonisti, questa pellicola ci mostra una sorta di "coccoterminatordrillo" a dir poco singolare. Gli effetti sono al risparmio, mentre non si bada a spese con le chiazze di sangue e i cadaveri macchiati di rosso. Comunque, almeno lo si segue senza pentirsi di averlo scelto, nonostante i soliti ragazzotti ne minino abbastanza lo svolgimento. Mediocre, ma non tossico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il leone "Bernardone"; Mai dire "Falso allarme" (vedi l'elicotterista). E neanche "I coccodrilli non si arrampicano"; La cocco visione. .
I gusti di Puppigallo (Comico - Fantascienza - Horror)

Mco 19/4/16 12:39 - 1848 commenti

Uno di quei prodotti di largo consumo che SyFy offre al suo pubblico, da sempre ghiotto di animal attack. Qui è un coccodrillo australiano a essere disturbato nel suo tranquillo zoo da una capsula contenente nanotecnologia militare. La trasformazione da bestia in macchina da guerra è veloce e i suoi obiettivi vengono masticati uno dopo l'altro. Malgrado la storia sia banale e la (dozzinale) CGI sia tanta, ci si diverte parecchio. Il rettilone non si vede troppo e la sottotrama teen arricchisce il contesto. Godibilissimo.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'attacco di Robocroc all'elicottero; La Brudenell-Bruce in due pezzi.
I gusti di Mco (Animali assassini - Giallo - Horror)