Cerca per genere
Attori/registi più presenti

TRAILER WAR

All'interno del forum, per questo film:
Trailer war
Titolo originale:Trailer War
Dati:Anno: 2012Genere: antologia (colore)
Regia:Vari
Cast:Joe Dante
Visite:78
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 3
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/1/16 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Schramm 31/1/16 14:41 - 1991 commenti

Chi è rimasto insaziato dalla pentalogia della 42° strada, può soddisfare la propria ingordigia con quest’altro succulento calderone di assaggi di sconosciute bizzarrie filmiche d’antan (forbice 60-80), vera e propria associazione a sdilinquire per topi da cineteca. In 113’ di inebriante sollucchero si danno il cambio scombiccherate psychotronie assortite d’ogni genere e luogo, in una pantagruelica gozzoviglia immancabile per traileromani e veneratori di un modo di fare e intendere cinema ormai estinto. Chi ha in tasca il santino di Solvi Stubing si prepari a uno tsunamico brodo di giuggiole.
I gusti di Schramm (Drammatico - Fantastico - Horror)

Daniela 5/2/16 9:19 - 6034 commenti

Compilation di trailer d'antan dei più diversi generi accumulati dalla sublime trasheria dei veri film di serie Z. Non tutti però perché nel mezzo a pagliacciate superomistiche, parenti poveri di Star Wars, emuli impacciati di Bruce Lee, enuchi combattenti, all blacks cotonati, insomma fra l'immondizia che per i più anziani di noi avrà forse il profumo di un cinemino particolare, scacio ma anche tanto economico, si fanno scoperte impreviste: film da mettere in conto di vedere, volti noti che fanno esclamare "toh!", spezzoni di film di cui si era perso il ricordo. Sollazzevolmente nostalgico.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il concerto degli Stunt Rock con Merlino (ricorda quelli degli Spinal Tap); gli adorabili Argoman e Inframan; Star Crash; l'operazione enuchizzante.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Viccrowley 2/2/16 8:15 - 600 commenti

Venghino signore e signori, pop corn in mano e sguardo sognante pronto a sbirluccicare davanti a una collection di trailer incredibile. Ce n'è per mandare in sollucchero gli amanti del grindhouse e delle bizzarrie su celluloide più incredibili. Vera operazione nostalgia che riunisce oggetti (poco) identificati, mescolando stunt e belle donne, musica e violenza, mostri e arti marziali, in un caleidoscopio prezioso a testimonianza di un mondo genuino e immaginifico. Ma anche un violento schiaffo al mainstream che ha ormai fagocitato l'industria dei sogni.
I gusti di Viccrowley (Commedia - Fantascienza - Horror)