Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• DESCENDANTS

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/15 DAL BENEMERITO BELFAGOR

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto a detta di:
    Belfagor
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Il Gobbo


ORDINA COMMENTI PER:

Il Gobbo 27/7/16 19:49 - 2990 commenti

Visione da ascrivere al capitolo "Le sventure della paternità", palesemente fuori target e quindi con qualche difficoltà ad apprezzare balletti, canzonette e svenevolezze varie a favore dell moralina pro-accettazione del "diverso". Però al target è piaciuto e - a giudicare dalle pubblicità del merchandising - l'operazione ha avuto successo. Minacciato un sequel.
I gusti di Il Gobbo (Gangster - Poliziesco - Western)

Belfagor 16/11/15 11:27 - 2490 commenti

I figli di quattro cattivi Disney hanno l'occasione di frequentare il liceo dei buoni nell'idilliaca Auradon. Diretto da Ortega per Disney Channel sulla falsariga di High School Musical, è un film migliore di quanto le premesse facessero credere, con un cast già rodato in ambito teatrale o musicale (sia i giovani che gli adulti), numeri musicali gradevoli e una morale neanche tanto manichea. Buona anche l'alchimia fra i quattro protagonisti.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: Il brano "Evil Like Me".
I gusti di Belfagor (Commedia - Giallo - Thriller)