Cerca per genere
Attori/registi più presenti

• NIGHT OF THE WILD

MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/11/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché a detta di:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente! a detta di:
    Hackett


ORDINA COMMENTI PER:

Herrkinski 16/11/15 3:47 - 3695 commenti

La caduta di un misterioso meteorite fa impazzire i cani di una piccola cittadina americana. Prendendo a esempio i classici dell'eco-vengeance anni '70 e '80, il buon Red scatena un'orda di cani famelici sui protagonisti, puntando al massacro totale; se da un lato stupisce la violenza grafica, essendo un film destinato alla TV, dall'altro il minimalismo della trama finisce per annoiare abbastanza, non essendoci sviluppi particolari dall'inizio della strage al finale. Un divertissment che si lascia vedere ma che non aggiunge nulla al genere.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)

Hackett 1/12/16 8:07 - 1441 commenti

Eccessivamente televisivo e modesto nella confezione, questo thriller (in cui a tratti sembran quasi i cani a recitare meglio) non convince in nessuno dei suoi aspetti. La storia appena abbozzata lascia subito spazio all'azione che però si concretizza in un continuo assalto di cani a gruppi di persone che vengono sbranate da "amici a quattro zampe" di tutte le taglie e le razze. A mancare del tutto è la tensione, che nemmeno per un attimo si avverte in un film piatto e scialbo che annoia parecchio.
I gusti di Hackett (Giallo - Horror - Thriller)