Z Nation - Serie TV (2014)

Z Nation (serie tv)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/07/15 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Puppigallo 23/07/15 11:28 - 5258 commenti

I gusti di Puppigallo

Zombiserie che sembra ispirarsi a The walking dead, ma che in realtà crea un assurdo mondo popolato da zombi, ibridi, umani regrediti e psicopatici vari, quasi tutti a dir poco macchiettistici. Spesso scivola nella scemenza, nella freddura; e i dialoghi non sono certo di livello, anzi. Nonostante questo però, grazie ad alcuni personaggi, vivi o quasi e a certe puntate simpaticamente folli e disseminate di idee quantomeno singolari (la palla di zombi; lo zombi gps; la semizombi che cresce dopo una forte emozione), un'occhiata gliela si può anche dare, non astettandosi però chissà che. Vedibile.
MEMORABILE: La morte inaspettata (puntata col fanatico religioso); L'"umano" dottor morte; Puntata alla Qualcuno volò sul nido del cuculo; Il pelato inarrestabile

Ryo 9/05/16 10:19 - 2169 commenti

I gusti di Ryo

Di sicuro la Asylum in questa serie, al contrario di Walking dead, non punta sullo spessore psicologico e il background dei personaggi, bensì si concentra sull'azione pura e cruda: è cosi che dovrebbe essere una serie sugli zombi! Unisce sapientemente sano trash con trovate che rasentano il tragicomico assurdo, gestisce al meglio scene d'azione memorabili e piccoli intrighi e introduce un tocco originale nel genere: l'uomo immune al morso zombesco, che va preservato per la ricerca di una cura.
MEMORABILE: Fumare un'ultima canna prima di morire in faccia a uno zombi; La forma di formaggio gigante; Il tornado di zombi, autocitazione a Sharknado.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Hill Street giorno e notteSpazio vuotoLocandina In forma con DavideSpazio vuotoLocandina Donne sbagliateSpazio vuotoLocandina MPD Psycho
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Discussione Ryo • 5/07/17 10:23
    Segretario - 109 interventi
    COMMENTO ALLA STAGIONE 2:

    La serie in questa stagione diventa un pò più seria e proprio per questo, meno azzeccata della prima stagione che si presentava come scanzonata e senza pretese. Anche gli scontri con gli zombi sono minori e viene meno anche quel citazionismo divertente che ne faceva un marchio di fabbrica.
    Memorabili alcuni episodi come l'erba Z, l'area 51 e la storyline di Cassandra.

    **
  • Discussione Ryo • 5/07/17 10:33
    Segretario - 109 interventi
    COMMENTO ALLA STAGIONE 3:

    Quasi noia totale. Murphy blu in versione Charles Xavier di zombi, nella parte dello pseudo-villain non mi ha convinto per niente. Gli zombi mezzo-senzienti mi hanno sempre deluso. La storyline della figlia di Murphy la trovo oltremodo irritante. Le uniche scene che mi hanno fatto sorridere sono state l'imitatore di Elvis e la Delorean di ritorno al futuro con Doc nei panni di... Doc!

    *!