Cerca per genere
Attori/registi più presenti

GIRLHOUSE

All'interno del forum, per questo film:
GirlHouse
Titolo originale:GirlHouse
Dati:Anno: 2014Genere: horror (colore)
Regia:Trevor Matthews
Cast:Ali Cobrin, Adam DiMarco, Slaine, Alyson Bath, Elysia Rotaru, Alice Hunter, Chasty Ballesteros, Nicole Arianna Fox, Zuleyka Silver, Wesley MacInnes, Erin Agostino, Camren Bicondova, James Thomas, Isaac Faulkner, Peter J. Gray
Note:Aka "Girl House".
Visite:146
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 1
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/6/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film a detta di:
    Herrkinski


Herrkinski 22/6/15 3:25 - 3718 commenti

Opera prima di Matthews e prova da protagonista (nei panni del corpulento killer Loverboy) per il rapper/attore Slaine; promossi entrambi direi, visto che il film è un solido esempio di slasher vecchia maniera, ben girato e interpretato, non privo di qualche buona trovata. Nonostante l'impostazione retrò, la trama è ben salda nel presente e gioca astutamente con il tema dei siti pornografici e la tecnologia a circuito chiuso stile reality; in questo senso può ricordare Halloween - La resurrezione, ma qui siamo (per fortuna) su altri livelli.

• MOMENTO O FRASE MEMORABILI: L'incipit nell'infanzia.
I gusti di Herrkinski (Azione - Drammatico - Horror)