Gridlock'd - Istinti criminali - Film (1997)

Gridlock'd - Istinti criminali

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/06/15 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 9/06/15 19:20 - 703 commenti

I gusti di Ruber

Il titolo inganna, poichè non c'è nulla di pienamente drammatico; o meglio, qualcosa c'è di drammatico che affligge ogni cittadino: la burocrazia, che con sorpresa troviamo ostacolante anche oltreoceano. Curtis-Hall, la cui bravura è quella di divertire con un tema delicato come la droga, scrive e dirige raccontando di due disperati amici che vogliono disintossicarsi ma ai quali lo stato rende la vita veramente difficile. Il rapper Shakur e un Roth in palla divertono, con gag e dialoghi fulminei. Velata accusa all'impianto sanitario.

Fulcanelli 14/08/15 15:19 - 135 commenti

I gusti di Fulcanelli

Vondie Curtis-Hall nel suo esordio da regista mette in luce in un simpatico tono "action" tutto quello che di più americano si può trovare in tema di droga, burocrazia, criminalità e sanità. Tim Roth in una delle sue migliori performance.

Pinhead80 12/11/18 18:27 - 4758 commenti

I gusti di Pinhead80

Un tris di scoppiati formati da una donna di colore e da due amici sempre strafatti si ritrovano loro malgrado a condividere una serie di avventure strampalate che porteranno lei in coma da overdose e i due ad avere alle calcagna delinquenti e polizia. Il compianto Tupac e il grande Roth si amalgamano alla perfezione formando una coppia fenomenale che sembra essere uscita realmente dai sobborghi malfamati (e per Tupac è così). La commedia non scende mai di ritmo e il divertimento è assicurato.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina RedemptionSpazio vuotoLocandina Squeeze playSpazio vuotoLocandina Una vita spericolataSpazio vuotoLocandina Freak show
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.