Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/05/15 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 23/05/15 07:06 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Decisamente non male quest'action old style, come da titolo la storia di un "pacco" che lo scagnozzo di mezzatacca Tommy deve consegnare al "Tedesco", aka Dolph Lundgren. Trama stereotipata come in prodotti di questo genere, ma ritmo alto, una sceneggiatura meno raffazzonata del solito, tante scene d'azione girate discretamente e Lundgren che sia pure un po' defilato disegna un cattivo coi fiocchi alzano decisamente il livello rendendo il prodotto godibile.

Rambo90 22/09/16 01:43 - 7693 commenti

I gusti di Rambo90

Action sopra la media grazie a una regia attenta che sa come costruire scene divertenti e imbastire una messa in scena che non sembri povera. Il ritmo è alto, la trama non tanto esile come in prodotti analoghi e i personaggi carismatici. Il villain di Lundgren ruba completamente lo show, con Austin che si sforza più del solito e qualche discreto caratterista di contorno. Ai fan del genere piacerà. Buono.

Galbo 6/01/17 07:17 - 12390 commenti

I gusti di Galbo

Un misterioso pacchetto è al centro della trama di un action movie interpretato da due star (un po' decadute) del cinema "muscolare". Il film si muove sul solco delle pellicole del genere e si segue tutto sommato piacevolmente per la buona fattura delle scene d'azione, il ritmo elevato (non è da trascurare la durata contenuta), e l'approccio auto ironico delle prove degli interpreti. Questo vale soprattutto per Dolph Lundgren che rispetto ai fasti passati si diverte e diverte maggiormente il pubblico. Non male dopotutto.

Jena 12/08/17 20:49 - 1555 commenti

I gusti di Jena

Neanche male, tra gli ultimi action movie in circolazione. A volte sfiora il ridicolo (come quando uno che sembra Robin Williams minaccia il bestione Austin...) ma il ritmo è svelto, le scene d'azione ben girate e l'ex wrestler Steve Austin abbastanza simpatico anche perché manco ci prova a recitare, si limita a menare e mitragliare i cattivoni concedendosi qualche sardonica battuta stile Schwarzy. C'è anche un Lundgren invecchiato che fa sempre piacere rivedere. Niente di che ma guardabile.
MEMORABILE: la torturatrice sadica; Il tipo accoppato con una testata, il simile Robin Williams " ma la voglio proprio godere con te"... boh

Jesse V. Johnson HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Green street hooligans 2Spazio vuotoLocandina Accident manSpazio vuotoLocandina The debt collectorSpazio vuotoLocandina Pit fighter
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.