Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/04/15 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 2/04/15 04:52 - 8072 commenti

I gusti di Herrkinski

Ragazza sordomuta viene brutalizzata e uccisa da una gang di rednecks, ma risorgerà per vendicarsi grazie allo spirito di un guerriero indiano. Parte come un classico rape & revenge per poi virare verso lidi cari a Il corvo, non fosse per la quantità di splatter e violenza qui dispensata (SPFX eccellenti). Ojeda in regia stupisce per la dimestichezza nelle scene d'azione e combattimento, quasi degne di un Rodriguez; il cast se la cava, la fotografia è di livello, il ritmo alto; un lavoro sorprendente per un regista da tenere d'occhio. Wow!
MEMORABILE: Il massacro nel bar; Lo scontro sul furgone in corsa; La sfida finale a colpi di motosega e tomahawk.

Pumpkh75 4/11/20 13:56 - 1740 commenti

I gusti di Pumpkh75

Copione ordinario, sezioneRape nella norma (anche se i bifolchi sono repellenti ben più di quanto potessimo anelare), segmento Revenge che fa rizzare in piedi tra applausi scroscianti: indubbiamente è merito di quella virata spirituale che cinge esoterismo e cultura dei nativi amaericani, ma Ojeda ci mette comunque parecchio del suo amplificando al massimo l’azione ed esagerando con lo splatter senza cadute di gusto. Gran duello finale tra ascia e motosega. Fosse stato per qualche dollaro in più e qualche ralenti in meno, sarebbe finito nell’ Olimpo. Fiammeggiante.

Daniela 4/10/20 03:08 - 12621 commenti

I gusti di Daniela

Sarebbe il solito rape&revenge se non fosse per un particolare non trascurabile: la povera Zoe non è solo stuprata e torturata da un branco di razzisti imparentati ma viene anche da loro uccisa. Grazie allo spirito inquieto di un capo indiano, anch'esso con conti da saldare con la famigliola dei fetenti, la partita è però ancora tutto da giocare... Esordio low budget nel lungometraggio per il regista che azzecca un buon mix horror grazie all'ambientazione desertica efficace, alla prova di attori poco noti ma in parte, al ritmo sostenuto condito da tanto splatter. 

Ronnie Gene Blevins HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Birth rite - Dono di sangueSpazio vuotoLocandina JoeSpazio vuotoLocandina True detective 2Spazio vuotoLocandina The perfect guy
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.