Cerca per genere
Attori/registi più presenti

THE TOWER

All'interno del forum, per questo film:
The tower
Titolo originale:Tawo
Dati:Anno: 2012Genere: action (colore)
Regia:Ji-hoon Kim
Cast:Sol Kyung-Gu, Son Ye-Jin, Kim Sang-Kyung, Kim In-Kwon, Do Ji-Han, Park Chul-Min, Song Jae-Ho
Visite:94
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/3/15 DAL BENEMERITO DANIELA

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Daniela 12/3/15 9:16 - 6590 commenti

Nei film catastrofici, la parte introduttiva dovrebbe servire a farci empatizzare con alcuni personaggi e quindi essere maggiormente coinvolti nelle loro sventure. Qui la prima mezz'ora mette voglia di dare fuoco a tutti quanti, a partire dagli inetti sceneggiatori. Remake dell'Inferno di Cristallo con fumi di retorica pompieristica alla Stone, in cui la spettacolarità (i soldi spesi in effetti speciali ed ambientazioni lussuose si vedono) fa rima con mediocrità. Perdibile anche per i fans del genere e per gli ammiratori di Sol Kyung-Gu, in altre occasioni straordinario.
I gusti di Daniela (Azione - Fantascienza - Thriller)

Rufus68 18/11/17 18:26 - 1376 commenti

Riconosciamo al cinema orientale la capacità di appaiare quello americano in tema di kolossal. Esplosioni, frantumazioni, immani lingue d'incendi, liquefazioni della suola delle scarpe... c'è tutto, ben fatto, ma assolutamente vacuo. I personaggi, evanescenti, non sono che soldatini in tale giocattolone spaccatimpani. Se lo si guarda con occhio distratto può addirittura rendersi gradevole. Ne avessimo in Italia, comunque.
I gusti di Rufus68 (Drammatico - Fantascienza - Horror)