Senza uscita - Film (2014)

Senza uscita
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/02/15 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 2/02/15 08:37 - 12662 commenti

I gusti di Daniela

Avvocatino praticante in un grosso studio legale, fresco di licenziamento, resta bloccato all'interno dell'edificio insieme ad un killer... Thrillerino di stampo para-televisivo decoroso ma dal respiro corto, non tanto per la breve durata quanto per l'epilogo frettoloso, più tronco che aperto, che trova però una sua ragion d'essere nella figura del sicario interpretata da JJ Feild, freddo, elegante e dotato di un perverso senso dell'umorismo. Il dato più curioso è il fatto che questo film economico e di poche pretese sia diretto da Johnston, già regista del blockbuster Captain America.

Il ferrini 17/09/17 00:15 - 2358 commenti

I gusti di Il ferrini

Non è per niente male questo piccolo thriller (appena 70 minuti) girato completamente all'interno di un palazzo. La storia è piuttosto lineare, anche se ci sarà un colpo di scena finale, ma ciò che conta è il generale clima di tensione che Johnston riesce a creare con corridoi minacciosi, ascensori, porte bloccate, telefoni isolati. Insomma, una vera e propria trappola, da cui il titolo. JJ Feild ha la faccia giusta per fare il cattivo e Minghella quella del ragazzino coinvolto in qualcosa di molto più grande di lui. Incalzanti le musiche.

Max Minghella HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Art School Confidential - I segreti della scuola d'arteSpazio vuotoLocandina Il talento di Mr. RipleySpazio vuotoLocandina Parole d'amoreSpazio vuotoLocandina Agora
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.